Carissimi amici e sostenitori,
Questi ultimi mesi sono stati pieni di progettazione e pianificazione e da poche settimane, grazie all'arrivo di Francesco a Malaika sono iniziati ufficialmente i lavori per il nuovo pollaio. Questa è un'ulteriore attività che si aggiunge all'orto e alla produzione di candele, tutti progetti fondamentali per l'autosostentamento della casa famiglia. Il pollaio sarà una preziosa fonte di uova per i pasti della casa famiglia, ma produrrà anche uova in eccesso che verranno vendute localmente.
L'area che il pollaio libererà sarà destinata a un piccolo allevamento di conigli, e stiamo anche lasciando spazio per un eventuale nuovo container. Infatti, la produzione di candele sta andando davvero bene, ad oggi abbiamo già superato le 5.000 candele, che un tempo ci sembrava grande, ma sta già diventando troppo piccola per soddisfare la crescente domanda.
Tutto questo è possibile grazie al vostro costante supporto e alla vostra generosità. Continuate a seguirci in questo cammino di crescita e innovazione!
Con gratitudine, Il team di Malaika
Jutta Fondatrice e Direttrice di Malaika Children’s Friends
|